Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tomaso Trussardi, la foto che gela il pubblico: cosa succede

Tomaso Trussardi, la foto che gela il pubblico: cosa succede – Chi pensava che Tomaso Trussardi fosse sparito tra le pieghe di una vita da eremita, si sbagliava di grosso! Il rampollo della moda italiana, da sempre maestro nell’arte del low profile, ha colpito ancora. Dopo mesi di silenzio radio, rieccolo su Instagram con una storia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuna dichiarazione roboante, niente selfie in spiaggia o balletti virali: solo una foto enigmatica e una frase che sembra una sfida ai detective del web.

Tomaso Trussardi, la foto che gela il pubblico: cosa succede

Sul polso di Tomaso, come riporta «Caffeina», spuntano due dettagli che hanno scatenato la fantasia dei follower: un cerotto (già, proprio quello!) e un braccialetto rosso. Ma il vero colpo di scena sono le sue parole: “I’m back (almost)”. Tradotto: “Sono tornato (quasi)”. E qui, ovviamente, parte il toto-Trussardi: che succede davvero dietro quel “quasi”? C’è chi scommette su misteriosi problemi di salute, chi ipotizza una crisi esistenziale e chi, più semplicemente, parla di una pausa detox dai social. Ma il bello è che lui, da vero gentleman, non si sbottona. Nessuna spiegazione, zero dettagli. Solo un silenzio carico di domande e ipotesi. Nel frattempo, la rete si scatena: “Tomaso, che succede? Raccontaci tutto!”, scrivono in molti. Ma lui tira dritto, lasciando tutti in sospeso. Chissà, forse il mistero è proprio il suo segreto di fascino.

Tomaso Trussardi e la sparizione social: indizi e retroscena

Lontano dai riflettori ormai da un pezzo, l’ex marito di Michelle Hunziker ha mantenuto un profilo bassissimo dopo la separazione. Nemmeno una foto con le sue meravigliose figlie, Sole e Celeste, nessuna apparizione pubblica, nemmeno un cameo nelle stories delle amiche famose. Un vero e proprio “ghosting” digitale!

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure