Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e Noemi, cos’è successo davvero dopo il presunto tradimento

Tiene banco ancora la vicenda che vede protagonista Francesco Totti e il presunto tradimento a Noemi Bocchi con la giornalista Marialuisa Jacobelli. È stata proprio l’inviata di Mediaset a confermare la liason con l’ex capitano della Roma. La coppia intanto è rientrata nella Capitale dopo un viaggio a Miami e ad attenderli c’era la squadra di Striscia la Notizia con tanto di tapiro d’oro, prontamente rifiutato. Sul settimanale Chi, in uscita domani, spuntano le foto del viaggio oltreoceano.

Leggi anche: Totti e Noemi, brutta sorpresa al rientro da Miami: finisce malissimo

Leggi anche: Meteo, che tempo farà per il ponte di Ognissanti: le previsioni di Sottocorona

Totti e Noemi a Miami

Dopo il ciclone mediatico scatenato dal suo presunto flirt con la trentaduenne giornalista sportiva Marialuisa JacobelliFrancesco Totti è volato a Miami, per un torneo di padel, con la compagna Noemi Bocchi. “Avevano comprato i biglietti mesi fa”, aveva spiegato una fonte a Fanpage. Aggiungendo che la presunta tresca di Francesco con Marialuisa sarebbe stata solo la classica goccia che aveva fatto traboccare il vaso: Totti e Bocchi, infatti, sarebbero in crisi “già da tempo“. Motivo? La gelosia di lei. Vero o no, Totti e Noemi, legati da quasi tre anni, sono tornati da Miami insieme. Il numero di Chi, in edicola domani, pubblica le immagini esclusive e il racconto della vacanza a Miami (con torneo di padel incluso).

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure