Social. Tragedia a Chieti, due giovanissimi, un ragazzo e una ragazza di 18 e 19 anni, sono morti in un terribile incidente in moto avvenuto ieri sera, giovedì 22 agosto. Il mezzo si sarebbe schiantato violentemente contro a un palo della luce senza lasciare scampo ai ragazzi a bordo. I dettagli del dramma. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Naufragio Bayesian, come e quando sarà recuperato: i dettagli
Leggi anche: Aereo precipita improvvisamente dopo il decollo: tutti morti, nessun sopravvissuto
Incidente in moto a Chieti
Si stavano dirigendo a una festa di compleanno a bordo di una moto Honda quando improvvisamente, i due ragazzi a bordo del mezzo sono stati coinvolti in un tragico incidente che ha spezzato loro la vita. Non è ancora chiaro la dinamica di quanto accaduto, ma è stata fornita una prima ricostruzione della tragedia che ha sconvolto la comunità di Chieti.(Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sharon Verzeni, arrivano i Carabinieri a notte fonda: sapevano cosa prendere
Leggi anche: Terrore in una spiaggia italiana, si riempie di insetti all’improvviso: “Oddio, fuggite”
La ricostruzione del dramma
Il dramma si è consumato la sera di giovedì 22 agosto, intorno alle 20:30, quando due giovani di Lanciano hanno perso la vita in un tragico incidente stradale. I ragazzi erano a bordo di una moto, una Honda XL 750, quando, per cause ancora da chiarire, si sono schiantati contro un palo di cemento della pubblica illuminazione circondato da alcuni alberi. Secondo quanto riportato da Il Centro, il 18enne a bordo avrebbe perso il controllo della moto uscendo fuori strada e finendo la corsa con il violento impatto.
L’incidente è avvenuto a Fossacesia, nei pressi della zona artigianale Sterpari, lungo la strada comunale via Vecchia Scorciosa, una strada parallela alla provinciale 524 che collega Lanciano e Fossacesia, in provincia di Chieti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva