
Dramma sulla spiaggia di Porto Pino in Sardegna: un ragazzo di soli 24 anni ha perso la vita in acqua, probabilmente colto da un malore mentre nuotava. La tragedia è accaduta nella tarda mattinata di questo sabato 27 luglio davanti agli occhi atterriti dei tanti locali e vacanzieri. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Aggressione choc in spiaggia, bagnino accoltellato da un bagnante: cosa è successo
Leggi anche: Paga con la carta al negozio ma il Pos nasconde una tremenda sorpresa: cosa scopre

Dramma a Porto Pino: 24enne morto in spiaggia
Una tragico incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, sabato 27 luglio, davanti a centinaia di bagnanti che si trovavano a Porto Pino in Sardegna. Si tratta di una celebre località balneare situata nel Sulcis, sulla costa sud-occidentale della Sardegna. Ogni anno, la spiaggia è meta di locali e turisti che decidono di placare la calura estiva immergendosi nelle acque cristalline del suo mare. Quella che è ritenuta una delle spiagge più belle dell’Isola è diventata teatro di una vera e propria tragedia nella quale è rimasto vittima un ragazzo di soli 24 anni. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Olimpiadi Parigi 2024, incidente hot alla cerimonia d’apertura


Ragazzo di 24anni perde i sensi in acqua
Da quanto viene riportato, il giovane era appena entrato in acqua e stava nuotando, quando sembra aver cominciato a sentirsi male e a perdere i sensi. Gli amici lo avrebbero notato mentre si accasciava correndo in suo soccorso immediatamente. Dopo aver perso i sensi in acqua, forse a causa di un malore improvviso, il 24enne sarebbe deceduto di lì a poco. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo è stato subito soccorso dai bagnanti che lo hanno trascinato a riva sulla spiaggia. Subito è scattata la chiamata ai soccorsi che sono giunti sulla spiaggia per effettuare subito i tentativi di rianimazione del 24enne.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva