Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lissone, tragico incidente ferroviario: un uomo travolto e ucciso da un treno

Un terribile incidente è avvenuto presso la stazione ferroviaria di Lissone/Muggiò. Un uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, è stato travolto in pieno da un treno, nella mattinata di ieri 16 Febbraio 2022. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare se non costatarne il decesso. Una tragedia che ha sconvolto un’itera comunità. (Continua a leggere dopo la foto)

Lissone, tragico incidente ferroviario: un uomo travolto e ucciso da un treno

Nella giornata di ieri, 16 Febbraio 2022, è avvenuta una tragedia sui binari nei pressi della stazione ferroviaria  Lissone- Muggiò. Un uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato travolto da un treno sul binario uno, in direzione Milano. L’allarme è stato lanciato poco prima di mezzogiorno. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, con una ambulanza della Croce Verde di Lissone e un’automedica, entrambe in codice rosso, e i Vigili del Fuoco. Nonostante l’intervento immediato per l’uomo non c’è stato nulla da fare, in quanto morto sul colpo. Al momento sono al lavoro i Carabinieri della Compagnia di Monza e la Polizia Ferroviaria per cercare di ricostruire le dinamiche di quanto accaduto. Si è trattato di un incidente o di altro? La risposta a questa domanda potrà essere data solo dalle Forze dell’Ordine. (Continua dopo la foto)

 

Rallentamenti su tutta la linea

Subito dopo il tragico incidente ferroviario, la circolazione dei treni ha subito diversi rallentamenti. Trenord attraverso una nota ha comunicato che “a causa di un investimento di persona lungo la linea e il conseguente intervento delle autorità competenti per gli opportuni rilievi, la circolazione è interrotta tra le stazioni di Seregno e Monza. Possibili variazioni di percorso e cancellazioni. Da/per Como-Milano è possibile utilizzare i treni RE7 Como-Saronno-Milano. Da/per Camnago Lentate-Milano Bovisa è possibile utilizzare i treni Suburbana S2 Mariano Comense-Passante-Milano Rogoredo”. Dopo ore, la situazione è stata ripristinata.

Foto di repertorio

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure