Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in autostrada, suv senza controllo si ribalta

Social. Tragedia in autostrada, suv senza controllo si ribalta. Continuano le stragi di sangue sulle strade italiane. In queste ore è avvenuto un terribile incidente stradale che ha visto coinvolto un suv che dopo aver perso il controllo si è ribaltato. Sul posto sono arrivate le Forze dell’Ordine che hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto elementi utili a chiarire la vicenda. Vediamo insieme una prima ricostruzione dei fatti ad opera degli inquirenti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: In auto contromano provoca tre incidenti, poi la scoperta: chi c’era alla guida

Leggi anche: Venezia, neonata di 4 giorni resta bloccata in auto: incubo per due genitori

Leggi anche: Tragedia dopo la partita di Inter-Juve: muore un uomo di 35 anni

Leggi anche: Tragico incidente stradale, una scena atroce

Incidente sull’Autostrada A30, un suv si ribalta: i fatti

Un tragico incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 4,00 di questa notte, sabato 2 novembre 2024, sull’Autostrada A30, nel Salernitano, in direzione di Avellino, al chilometro 1. Come riportato da Fanpage, è morto un uomo di 42 anni che era alla guida della vettura. Sul posto sono arrivate le Forze dell’Ordine che hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto elementi utili a chiarire la vicenda. La strada è stata temporaneamente chiusa alla circolazione. Secondo una prima ricostruzione, il conducente del Suv compatto di colore bianco, un 42enne originario di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, avrebbe improvvisamente perso il controllo della vettura, per motivi ancora da accertare.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure