Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Venezia, neonata di 4 giorni resta bloccata in auto: incubo per due genitori

Venezia, neonata di 4 giorni resta bloccata in auto: incubo per due genitori

Social. Venezia, neonata di 4 giorni resta bloccata in auto: incubo per due genitori. Quella di giovedì 31 ottobre stata una mattinata spaventosa per una giovane coppia residente nel comune di Ceggia. La loro bimba appena nata è infatti rimasta intrappolata nell’abitacolo della loro vettura per quello che sembra essere stato un disguido tecnico. Vediamo i dettagli della vicenda.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Neonata morta nel wc, l’interrogatorio della madre Melissa

Leggi anche: Neonata resta chiusa in auto sotto il sole: le urla disperate della zia

Venezia, neonata di 4 giorni bloccata in auto

Neonata bloccata nell’auto: spavento per una coppia di Ceggia

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il dramma si è svolto verso le 10 del mattino di ieri nella periferia di Ceggia, nel Veneziano. La coppia era ancora ferma nel vialetto di casa, aveva appena inserito le chiavi nel quadro della loro auto e sistemato la piccola nel seggiolino per neonati. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Laura Pausini, l’annuncio da brividi sui genitori: come stanno dopo l’alluvione in Emilia

Leggi anche: Mattia, il piccolo scomparso: la notizia è appena arrivata

Venezia, neonata di 4 giorni bloccata in auto intervengono i Vigili del fuoco

Le chiavi dentro al veicolo, la neonata rimane “serrata” dentro

Chiudendo il baule, però, le chiavi sono rimaste nel veicolola macchina si è “serrata”. Forse a causa di un guasto all’impianto elettrico, infatti, si è attivata la chiusura centralizzata della Lancia Y, impedendo a chi si trovasse all’esterno di riaprire le portiere. I genitori sono rimasti chiusi fuori dall’auto senza possibilità di raggiungere la figlia neonata. Accortisi della situazione, entrambi i neogenitori sono andati nel panico cercando di capire come poter trarre in salvo la piccola. Il padre avrebbe dapprima tentato, senza successo, di aprire il portellone del bagagliaio per introdursi nell’auto e recuperare la bambina. A quel punto i due, spaventatissimi, avrebbero deciso di chiedere aiuto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure