Social. Tragedia in barca, bimbo di 3 anni cade e muore in modo atroce. Con la bella stagione le gite fuori porta sono all’ordine del giorno. Purtroppo per una famiglia americana quella che doveva essere una giornata spensierata si è trasformata in una tragedia. Un bambino di 3 anni è morto colpito da un’elica, dopo essere caduto da una barca. I fatti sono avvenuti presso l’Echo State Park, negli Stati Uniti, dove Walter Greer era a bordo di una barca, insieme alla sua famiglia quando è accidentalmente caduto in acqua. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Boom di morti in Italia, la tremenda notizia su Luglio: cos’è successo
Leggi anche: Tragedia a Ferragosto, ragazzo di 24 anni si accascia e muore: cos’è successo
Leggi anche: Gita al mare si trasforma in tragedia: morto un ragazzo di 19 anni
Leggi anche: Pranzo di famiglia finisce in tragedia: prima i malori e poi la terribile scoperta
Tragedia in barca, bimbo di 3 anni cade e muore in modo atroce
Un bambino di 3 anni, Walter Greer, era a bordo di una barca, presso l’Echo State Park, negli Stati Uniti, insieme alla sua famiglia quando è accidentalmente caduto in acqua. Alla fatalità si è aggiunto il destino crudele, perché il piccolo è stato ucciso dall’elica del motore, che si trova nella parte posteriore della piccola imbarcazione e lo ha colpito in modo violento. Come riportato da Leggo e da varie fonti locali, quando sono intervenuti i ranger del parco, il bambino purtroppo era già deceduto in acqua. Il portavoce di Utah State Parks, Devan Chavez, ha dichiarato: “Questa è solo l’ultima cosa che una famiglia vuole vedere accadere”. (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole della famiglia del piccolo
Sconvolta dal dolore, la famiglia di Walter ha rilasciato una dichiarazione ai media locali: “Siamo devastati per aver salutato il nostro caro Walter. Era una gioia assoluta che amava Spiderman, i treni, i camion e i suoi stivali rossi”. Walter era un “felice e turbolento bambino di tre anni con una grande personalità ed era entusiasta di iniziare la scuola materna questo mese”, si legge su GoFundMe la pagina di raccolta fondi creata per sostenere la famiglia nelle spese funerarie e mediche correlate al dramma che ha sconvolto per sempre le loro vite.