Tragedia sulle dolomiti: un ragazzo 26enne ha perso la vita dopo essere scivolato durante un escursione sul monte Civetta. Dopo l’incidente, gli amici che si trovavano con lui hanno allertato i soccorsi giunti sul posto poco dopo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Ana Maria Henao, che fine ha fatto dopo 6 mesi dalla scomparsa: cosa sappiamo
Leggi anche: Naufragio Bayesian, il comunicato ufficiale della famiglia Lynch
Tragedia in montagna, giovane di 26 anni scivola durante un’escursione
Quella che doveva essere una gita tra amici per svagarsi e divertirsi in montagna si è trasformata in una terribile tragedia. Giorgio Allegri, un ragazzo di 26 anni di Ravenna, è morto a seguito di un incidente durante un’escursione nelle Dolomiti. Il dramma è avvenuto ieri, venerdì 23 agosto, intorno alle ore 18.
Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, il giovane si trovava presso la località di Alleghe e stava percorrendo il sentiero Tivan, percorso che conduce al rifugio Coldai sul monte Civetta. Durante la passeggiata, il 26enne sarebbe scivolato improvvisamente, precipitando per diversi metri sotto lo sguardo atterrito degli amici che si trovavano con lui. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Sharon Verzeni, le risposte sull’alibi di Sergio Ruocco
Leggi anche: La padrona muore per un malore, la reazione della cagnolina è da pelle d’oca
Il dramma sul monte Civetta, gli amici in choc chiamano i soccorsi
Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni sulla tragedia, Giorgio Allegri sarebbe scivolato perdendo l’equilibrio in un punto particolarmente impervio del sentiero sul monte Civetta. La caduta sarebbe stata di circa 150 metri su una parete rocciosa.
Uno degli amici del 26enne, in stato di choc, ha contattato la Centrale del 118 per segnalare l’incidente. La situazione è apparsa subito grave e complessa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva