Social. Tragedia in spiaggia. Un giovane ragazzo di soli sedici anni è morto mentre stava nuotando nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia, nel nord di Bari. La vittima, insieme ad altri quattro amici, tutti coetanei, era arrivata in Puglia da Rionero in Vulture, in provincia di Potenza. I ragazzi, tutti stranieri, erano accompagnati da una cooperativa per trascorrere una giornata in spiaggia. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Viene trovata in casa con la madre morta: poi la scoperta choc
Leggi anche: Bambino di 11 anni perde la mamma e non ha soldi per il funerale, poi il gesto straziante: cosa ha fatto (FOTO)
Tragedia in spiaggia, 16enne muore sotto gli occhi degli amici
Tragedia in spiaggia, un giovane ragazzo di sedici anni è morto sotto gli occhi degli amici mentre stava nuotando nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia, nel nord di Bari. Nonostante i tentativi di rianimazione eseguiti da parte del personale sanitario, l’adolescente è stato dichiarato morto dopo essere stato portato a riva. Gli altri ragazzi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Dimiccoli di Barletta, dove le loro condizioni sono state giudicate non preoccupanti. Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti anche gli uomini della Capitaneria di porto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva