Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in Italia, bimba di 12 anni investita da un treno

Social. Tragedia in Italia, bimba di 12 anni investita da un treno. Nella giornata di oggi, 10 Ottobre 2024, sono stati diversi gli incidente sui binari. Prima un uomo è stato investito sui binari della linea Roma-Napoli, poi un bimba di 12 anni è stata travolta da un altro treno su una linea ferroviaria del Nord Italia. Vediamo una prima ricostruzione dei fatti ad opera degli inquirenti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia nel calcio, il campione ucciso a colpi di pistola

Leggi anche: Tragedia sui binari, uomo travolto e ucciso dal treno: tutto bloccato

Leggi anche: Comunicano alla madre il decesso della figlia, poi il dramma

Leggi anche: Terribile tragedia al pranzo di famiglia: figlio accoltella la madre

Padova, bimba di 12 anni investita da un treno: i fatti

Un tragico incidente si è verificato oggi 10 Ottobre 2024 a Padova, dove una bimba di 12 anni è stata investita da un treno merci nei pressi di un passaggio a livello in via Friburgo. L’evento, come riportato da The social post, è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 14:30. La bambina è stata urtata dalla motrice del convoglio e immediatamente soccorsa dai sanitari del Suem 118, che l’hanno trasportata in codice rosso al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale di Padova. Le sue condizioni sono critiche e la prognosi è riservata.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure