Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in Italia, operaio morto a lavoro: una fine terribile

Tragedia in Italia, operaio morto a lavoro: una fine terribile – Un tragico incidente sul lavoro è avvenuto al Lido di Camaiore nel pomeriggio di lunedì 7 aprile 2025. Purtroppo un operaio di 56 anni ha perso la vita. Intorno alle 14.40, una lastra di vetro è caduta dall’alto, colpendo mortalmente l’uomo all’interno di un hotel in fase di ristrutturazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Corpo trovato nel fiume, identificata la vittima: di chi si tratta

Leggi anche: Funerali di Sara Campanella, la diretta a “Storie Italiane” ma è polemica: cosa succede

Tragedia in Italia, operaio morto a lavoro: una fine terribile

Infortunio mortale oggi, lunedì 7 aprile 2025, sul lavoro in Versilia, a Lido di Camaiore, dove un uomo che stava lavorando in un albergo è stato colpito da una lastra di vetro caduta dall’alto. I soccorsi sono subito intervenuti sul posto ma non c’è stato nulla da fare. Le prime informazioni sono state fornite proprio dallo staff del 118, arrivati rapidamente sul luogo. Insieme a loro, sono arrivati sul posto contestualmente i carabinieri, la polizia municipale e i tecnici della prevenzione per la sicurezza sul lavoro. I sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso, come dicevamo. (continua a leggere dopo le foto)

Cade una lastra di vetro in un albergo a Lido di Camaiore: muore un operaio

Le autorità hanno avviato un’indagine per determinare le cause esatte dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. Si sta cercando di capire le condizioni del cantiere e il motivo per cui la lastra di vetro si trovasse in una posizione pericolosa. Gli inquirenti stanno anche provando a chiarire da quale piano dell’edificio sia precipitato il materiale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure