Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia nel mondo del cinema: precipita dall’hotel e muore a 39 anni

isabelle lawrence thomas morta

Una vera e propria tragedia sconvolge il mondo del cinema. La moglie di un famoso produttore cinematografico è morta dopo essere precipitata dall’hotel nel quale soggiornava. Secondo quanto riportato dai media locali, la donna si sarebbe lanciata nel vuoto. (Continua…)

Leggi anche: Trovato morto sotto casa: è caduto dal balcone

Leggi anche: Addio alla dama di Uomini e Donne. Maria De Filippi distrutta: “mi dispiace”

Morta dopo essere precipitata dall’hotel

La moglie di un famoso produttore cinematografico è morta dopo essere precipitata dal balcone di un hotel nel quale soggiornava. Secondo i media locali, la donna, di 39 anni, si sarebbe lanciata nel vuoto. Dai primi esami sul cadavere sarebbero state evidenziate lesioni multiple, ritenute dal medico legale compatibili con la caduta. La donna non avrebbe lasciato alcun messaggio d’addio ai parenti. (Continua…)

Leggi anche: Meloni, Renato Zero fuori controllo: “Votate la m***a che siete”

Leggi anche: Isabella Ricci, spunta lo scatto da giovane della dama di “Uomini e Donne”

L’ultima apparizione pubblica della donna

Il 13 gennaio scorso, la donna è apparsa per l’ultima volta in pubblico. Era stata infatti fotografata sorridente insieme al marito ad una festa organizzata per i BAFTA, il corrispettivo inglese degli Oscar. Il marito della donna, inoltre, sta vivendo un periodo meraviglioso, visto che la pellicola prodotta da lui ha fatto incetta di premi in quell’occasione. Adesso, però, la tragedia: la moglie si sarebbe tolta la vita lanciandosi nel vuoto. Ma chi è la donna di cui stiamo parlando? (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure