Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia a Jesolo, è morto in spiaggia davanti ai familiari

Dramma a Jesolo. Una famiglia aveva deciso di passare la giornata di ieri, domenica 18 giugno 2023, in spiaggia. Così da Vicenza, si sono spostati tutti a Jesolo: c’erano tutti nonni, figli e nipoti. Ad un certo punto però un signore di 71 anni si è sentito male: purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto in spiaggia davanti all’intera famiglia, sconvolta da quanto accaduto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Samuele Bersani in lutto: il commovente messaggio sui social

Leggi anche: Maria Sofia Federico del Collegio replica al padre: lo sfogo su Instagram

Jesolo, malore in spiaggia

Doveva essere una piacevole giornata al mare in famiglia quella che poi è diventata una tragedia. Un anziano si trovava con la moglie, i figli e i nipoti in spiaggia a Jesolo nel bagno davanti al Villaggio Marzotto. Attorno alle 12 di ieri l’uomo è entrato in acqua per un bagno refrigerante. Dopo due passi in acqua ha improvvisamente perso i sensi finendo riverso nell’acqua. I turisti, che hanno assistito alla scena hanno subito dato l’allarme e i bagnini hanno tentato una manovra di salvataggio. Una volta recuperato, il 71enne è stato portato sulla battigia dove sono iniziate le manovre di soccorso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Liliana Resinovich, l’annuncio da brividi sulle tracce trovate sul corpo

Leggi anche: La figlia del famoso calciatore si è sposata: italiani in lacrime

Morto in spiaggia a Jesolo

Ad intervenire sono stati poi i sanitari del 118 dell’ospedale di Jesolo. Purtroppo però il 71enne è deceduto. Ad intervenire sono stati anche i militari della Guardia Costiera di Jesolo che hanno avviato le indagini del caso. Sul posto anche i carabinieri, per scoprire quanto è successo. L’ipotesi più probabile è quella di un arresto cardiaco, fa sapere Vicenza Today.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure