Tragedia nel calcio, il campione ucciso a colpi di pistola – Una drammatica notizia ha scosso il mondo del calcio. Il campione ha perso la vita durante una sparatoria verificatasi subito dopo l’ultimo match giocato. Sconvolte le persone accorse sul luogo della strage. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Grave lutto a “Le Iene”, il triste annuncio in diretta
Leggi anche: Franco Di Mare, il fratello svela la particolare coincidenza sulla morte
Tragedia nel calcio, il campione ucciso a colpi di pistola
Il mondo del calcio brasiliano è stato travolto dalla notizia della tragica morte di Ricardo Emanuel Alcantara Paiva, noto come Ricardinho. Il giovane attaccante del Remo è morto a seguito di una sparatoria avvenuta a Marituba, nella regione metropolitana di Belém, nello Stato del Pará. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Rai in lutto, addio per sempre allo storico giornalista
Leggi anche: Sport in lutto, il presidente stroncato da un malore a 65 anni
Lutto nel calcio brasiliano: Ricardinho ucciso in una sparatoria
Nella notte Ricardo Emanuel Alcantara Paiva, meglio noto come Ricardinho, ha perso la vita in una sparatoria avvenuta subito dopo l’ultima partita giocata. Il giovane sedeva sul marciapiede assieme a due amici, anche loro rimasti coinvolti, quando ad un tratto è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola partiti da una macchina nera nelle vicinanze. L’intera comunità è sotto choc per quanto successo. La tremenda notizia si è diffusa rapidamente e non solo in Brasile.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva