Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in Italia, una mamma si lancia dal nono piano con la figlia: le condizioni

tragedia

Social. Tragedia in Italia. Una madre si è lanciata dal nono piano di un palazzo con la figlia in braccio. Scopriamo insieme le attuali condizioni di salute della madre e della piccola. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le condizioni di Beatrice Luzzi dopo l’uscita dal programma

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa succede ad Anita richiamata subito in confessionale

tragedia

Tragedia in Italia, si getta dal nono piano con la figlia

Nella prima mattinata di oggi, 8 gennaio 2024, una madre si è gettata dal nono piano di un palazzo tenendo in braccio la figlia. La piccola aveva solo sei anni. Il marito era a casa al momento del lancio, e si è detto sotto choc per l’avvenimento. (Continua a leggere dopo la foto)

tragedia

Tragedia, madre si lancia da un palazzo con la figlia di sei anni

Oggi, 8 gennaio 2024, a Ravenna, una madre si è lanciata dal nono piano di un palazzo con la figlia in braccio. La tragedia è avvenuta in via Dradi, a ridosso del centro storico. La procura dovrà ora fare luce sull’accaduto. La donna si è lanciata tenendo in braccio la piccola di sei anni. Il marito è attualmente sotto choc ed ha confessato di non essersi accorto di nulla durante il tragico avvenimento. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure