Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia a scuola, la prof muore sotto gli occhi di colleghi e alunni

Tragedia a scuola, la prof muore sotto gli occhi di colleghi e alunni: come è successo – Tragedia in una scuola. La comunità dell’istituto professionale Maffeo Pantaleoni di via Brigida Postorino a Frascati è stata sconvolta dalla morte della professoressa Jllen Camugino, di soli 48 anni. L’intero corpo docente e gli studenti si sono trovati di fronte ad un evento inatteso che ha lasciato tutti sotto choc. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giallo sulla morte di Gene Hackman: le ipotesi dopo il sopralluogo, cosa sappiamo

Leggi anche: “Abbandonata e lasciata morire”. Il corpo trovato dopo 3 anni in fase di “mummificazione”

Tragedia a scuola, la prof muore sotto gli occhi di colleghi e alunni: come è successo

Una docente, di nome Jllen Camugino, nella mattinata di giovedì 27 febbraio, è stata colta da malore. Per lei non c’è stato nulla da fare. Il dramma, come dicevamo, si è consumato nell’istituto professionale Maffeo Pantaleoni di Frascati. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri e il personale sanitario del 118. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Polmoniti, è boom di ricoveri. Bassetti: “Mai visti cosi tanti”. Cosa sta succedendo

Leggi anche: Papa Francesco, il messaggio strappalacrime della cugina

Frascati, tragedia a scuola: professoressa muore colta da malore

L’istituto scolastico, in una circolare, ha sottolineato: “Con profondo dolore, comunichiamo che a seguito della tragica perdita che ha colpito la nostra comunità scolastica, domani 28 febbraio l’attività didattica sarà sostituita da un momento di raccoglimento per docenti e studenti durante la prima ora”. A seguire la commemorazione in ricordo della “cara collega Jllen Camugino”. I Docenti e gli studenti “sono invitati a partecipare alle 10 alla funzione religiosa presso la cattedrale San Pietro di Frascati”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure