Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia stradale, schianto choc in galleria: è stato tutto inutile

La vittima: un uomo di 47 anni, Alessio Succu

La persona deceduta nell’incidente sulla Statale 389 è Alessio Succu, 47 anni. L’uomo, riporta Unionesarda.it, viaggiava da solo a bordo di una Fiat Panda quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Ford Fiesta che sopraggiungeva in direzione opposta. L’urto è stato talmente forte da risultare fatale. Dopo essere stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco, il conducente è stato affidato al personale sanitario del 118, che però ha potuto soltanto constatarne il decesso.

Due feriti a bordo dell’altra auto coinvolta

Sulla seconda vettura coinvolta, una Ford Fiesta, si trovavano due persone. Entrambe sono rimaste ferite nello scontro frontale e sono state trasportate in ospedale per gli accertamenti e le cure necessarie. Al momento non sono state diffuse informazioni precise sulle loro condizioni cliniche. Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e dati per ricostruire con esattezza il quadro dell’accaduto.

Il luogo dell’incidente: galleria Teulargiu sulla Statale 389

L’incidente mortale è avvenuto lungo la Strada Statale 389, all’interno della galleria Teulargiu, nel comune di Mamoiada, in provincia di Nuoro. Si tratta di un tratto ben conosciuto da chi percorre abitualmente questa arteria, che ora è diventato scenario di una grave tragedia.

Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire le cause che hanno portato allo scontro tra le due auto in un tratto di strada che, in condizioni normali, non dovrebbe presentare particolari criticità. Nel frattempo, la circolazione è stata temporaneamente interrotta per consentire le operazioni di soccorso, la messa in sicurezza dell’area e la rimozione dei veicoli incidentati.

La comunità locale è stata profondamente colpita dalla notizia della morte di Alessio Succu, 47 anni, e resta in attesa degli esiti degli accertamenti ufficiali per comprendere cosa sia accaduto in quei pochi istanti all’interno della galleria Teulargiu sulla Statale 389.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure