Social. Tragico incidente, un’autovettura ha sfondato una recinzione ed è finita all’interno del giardino di un locale. Scopriamo insieme cosa è successo e quali sono le condizioni delle persone coinvolte. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Boom di virus fino a Febbraio, Pregliasco avverte gli italiani: “15 milioni di casi”
Leggi anche: “Forum” in lutto per una morte improvvisa: cosa è successo
Tragico incidente, auto sfonda la recinzione di un giardino di un locale vicino Ravenna
Tragico incidente, un’automobile ha sfondato la recinzione di un giardino di un locale. Lo scontro è avvenuto tra la notte di venerdì 12 gennaio e sabato 13 gennaio 2024, a Godo di Russi in un comune in provincia di Ravenna. L’incidente si è verificato all’intersezione tra via San Vitale e via Sentierone. Si è sempre trattato di un’area molto tranquilla, e il tragico evento ha sconvolto gli animi degli abitanti. L’incidente ha causato un profondo dolore all’interno della comunità (Continua a leggere dopo la foto)
Tragico incidente in provincia di Ravenna
Un tragico incidente è avvenuto in provincia di Ravenna.Tra la notte di venerdì 12 gennaio e sabato 13 gennaio 2024, un’auto ha sfondato una recinzione ed è finita all’interno del giardino di un locale. Il terribile evento è avvenuto in provincia di Ravenna, nel comune di Godo di Russi. A bordo della Toyota che si è scontrata contro la recinzione c’erano due uomini e una donna. I tre stavano viaggiando da Lugo verso Ravenna attraverso la via San Vitale. Ed è proprio qui che l’autovettura ha perso il controllo, in prossimità di via Sentierone. Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute e sotto indagini, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’auto abbia proseguito dritto invece che prendere la rotonda, collidendo così con la recinzione del bar “Il ristoro del panda”. (Continua a leggere dopo la foto)