Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente, auto sfonda la recinzione e finisce nel giardino di un locale

Social. Tragico incidente, un’autovettura ha sfondato una recinzione ed è finita all’interno del giardino di un locale. Scopriamo insieme cosa è successo e quali sono le condizioni delle persone coinvolte. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Boom di virus fino a Febbraio, Pregliasco avverte gli italiani: “15 milioni di casi”

Leggi anche: “Forum” in lutto per una morte improvvisa: cosa è successo

tragico incidente

Tragico incidente, auto sfonda la recinzione di un giardino di un locale vicino Ravenna

Tragico incidente, un’automobile ha sfondato la recinzione di un giardino di un locale. Lo scontro è avvenuto tra la notte di venerdì 12 gennaio e sabato 13 gennaio 2024, a Godo di Russi in un comune in provincia di Ravenna. L’incidente si è verificato all’intersezione tra via San Vitale e via Sentierone. Si è sempre trattato di un’area molto tranquilla, e il tragico evento ha sconvolto gli animi degli abitanti. L’incidente ha causato un profondo dolore all’interno della comunità (Continua a leggere dopo la foto)

Tragico incidente

Tragico incidente in provincia di Ravenna

Un tragico incidente è avvenuto in provincia di Ravenna.Tra la notte di venerdì 12 gennaio e sabato 13 gennaio 2024, un’auto ha sfondato una recinzione ed è finita all’interno del giardino di un locale. Il terribile evento è avvenuto in provincia di Ravenna, nel comune di Godo di Russi. A bordo della Toyota che si è scontrata contro la recinzione c’erano due uomini e una donna. I tre stavano viaggiando da Lugo verso Ravenna attraverso la via San Vitale. Ed è proprio qui che l’autovettura ha perso il controllo, in prossimità di via Sentierone. Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute e sotto indagini, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’auto abbia proseguito dritto invece che prendere la rotonda, collidendo così con la recinzione del bar “Il ristoro del panda”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli dopo la foto

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure