Tragico incidente, una famiglia distrutta per sempre: cosa è successo – Altro sangue sull’asfalto, un nuovo incidente mortale sulle strade italiane. A perdere la vita due donne, che sarebbero morte sul colpo, mentre gli altri due passeggeri sono stati estratti vivi dalle lamiere e portati in ospedale. Il sinistro ha provocato anche caos e disagi agli altri automobilisti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sport italiano in lutto: precipita dal balcone di casa e muore a 27 anni
Leggi anche: Martina, la tragedia prima del battesimo della figlia: uccisa per sbaglio dalla suocera
Tragico incidente, una famiglia distrutta per sempre
Una famiglia distrutta da un incidente stradale. Le vittime si chiamavano Lara Cattani e Tiziana Brucato. Le due donne hanno perso la vita nello schianto avvenuto ieri, 25 ottobre 2023, sulla via Nuova Bazzanese, a Zola Predosa (Bologna). Erano zia e nipote, rispettivamente di di 51 e 30 anni. Tra i primi a dare la notizia «Il Resto del Carlino». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Strage di Mestre, svolta choc nelle indagini: cos’hanno scoperto
Leggi anche: Strage di Mestre: eseguita l’autopsia sul corpo dell’autista
Incidente a Bologna: morte zia e nipote, i nomi delle vittime
Fatale lo scontro dell’auto, guidata da Lara Cattani, che ha finito la sua corsa contro un camion. Insieme con le due donne decedute, viaggiavano il figlio della cinquantenne di 25 anni e la cugina di 30, sorella gemella della passeggera. Per cause ancora da chiarire la Renault Clio sulla quale viaggiavano tutti e quattro si è scontrata con il mezzo pesante. (continua a leggere dopo le foto)
Incidente a Bologna, una famiglia spezzata: morte due donne
Tempestivo l’intervento dei soccorsi, purtroppo però per zia e nipote non c’era niente da fare. Gli altri passeggeri della Renault Clio sono stati ricoverati in rianimazione all’ospedale Maggiore di Bologna. Lievemente ferito il conducente del camion. È servito l’intervento dei vigili del fuoco per recuperare i corpi delle donne decedute, mentre per i passeggeri sul retro è stato creato un varco per consentire il soccorso. La strada è stata chiusa per diverse ore e la polizia locale Reno Lavino ha condotto i necessari rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.