Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente in autostrada, Tir si ribalta sulla careggiata: scoppia il caos

Un tragico incidente si è verificato questa mattina, 23 ottobre, intorno alle 10:30 sull’autostrada A14 Bologna-Taranto. Un tir si è ribaltato occupando tutta la carreggiata. Lunghe code si sono formate e tanta paura da parte degli automobilisti che hanno, poi, visto il camion prendere fuoco.

Leggi anche: Sport italiano in lutto: precipita dal balcone di casa e muore a 27 anni

Leggi anche: Martina, la tragedia prima del battesimo della figlia: uccisa per sbaglio dalla suocera

Tragico incidente in autostrada, Tir si ribalta sulla careggiata

Questa mattina, lunedì 23 ottobre intorno alle 10:30 sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, al chilometro 74 nel tratto tra i caselli di Forlì e Faenza, un Tir si è ribaltato, occupando tutta la carreggiata. Secondo quanto riporta Ansa un tir che trasportava materiale ferroso si è ribaltato, per cause ancora da chiarire. Dopo il sinistro il mezzo pesante ha preso fuoco. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Mia figlia non c’è più”: tragedia per la star della Tv, la sua bambina non ce l’ha fatta

incidente in autostrada

Lunghe code sull’autostrada

Autostrade informa che lungo il tratto dell’incidente si sono registrati quattro chilometri di coda in direzione Bologna. Mentre altri 2 chilometri di coda si sono formati a causa dei curiosi, in direzione Ancona. Sono in corso le operazioni di pulizia e messa in sicurezza e l’autostrada risulta ancora chiusa in direzione nord. Fortunatamente nessun danno grave all’autista del mezzo pesante o ad altre persone. Sul luogo dell’evento sono anche intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Chi viaggia verso Bologna e deve uscire a Forlì, si consiglia Cesena nord, e può rientrare a Faenza attraverso la strada statale 9 via Emilia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure