Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente in Italia, una famiglia spezzata per sempre: chi è morto sul colpo

Tragico incidente ieri pomeriggio in Gallura. Una famiglia senegalese è stata coinvolta in un incidente d’auto. A bordo della vettura i genitori, una bambina di 4 anni e un neonato di 3 mesi, per quest’ultimo non c’è stato nulla da fare. (continua)

Leggi anche: Tragico incidente sul lungomare, una donna è morta sul colpo

Leggi anche: Terribile incidente stradale per l’amato cantante italiano: le sue condizioni

incidente

Tragico incidente in Italia, una famiglia spezzata per sempre

Un neonato di 3 mesi ha perso la vita in un incidente stradale. È successo ieri intorno alle 16 in Gallura. A nulla sono serviti i tentavi del personale sanitario per cercare di salvargli la vita, il piccolo è morto durante la notte nell’ospedale di Olbia. Il resto della famiglia presente nell’auto: genitori e sorellina di 4 anni non sono in gravi condizioni. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Brutto incidente per Vittorio Sgarbi in vacanza: cosa gli è successo

incidente

Le dinamiche dell’incidente

L’incidente è avvenuto ieri 17 agosto, intorno alle 16. Una famiglia originaria del Senegal stava viaggiando a bordo di un’utilitaria lungo la strada statale 125 quando, all’altezza dell’incrocio con il passaggio a livello della ferrovia a scartamento ridotto Tempio-Palau, è finita fuori strada, ribaltandosi. Sono ancora in corso le indagini per capire cosa abbia spinto fuori strada l’auto.

Dalle prime ricostruzioni a seguito dell’impatto il piccolo è stato sbalzato fuori dall’auto. Le sue condizioni erano drammatiche già da un primo sguardo: sul posto è giunto l’elisoccorso che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Purtroppo, malgrado gli innumerevoli sforzi fatti dal personale sanitario, il piccolo è morto nel corso di questa notte. Non sono invece in pericolo di vita i genitori e la sorellina di 4 anni, che hanno riportato solo ferite superficiali. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Arzachena e i carabinieri, che hanno messo in sicurezza la vettura. Saranno i militari a ricostruire la dinamica dell’incidente. La magistratura ha aperto un fascicolo e disposto il sequestro della salma e dell’auto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure