Tragico incidente in Italia, schianto fatale tra auto: chi è morto – Un altro scontro automobilistico turba la Sardegna. Dopo il terribile sinistro a Cagliari, in cui hanno perso la vita 4 giorni, un altro schianto mortale si è verificato a Portoscuso nel Sulcis. Il bilancio pesante. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Mario Giuliacci, fuori la verità sul maltempo in Italia: quali sono le regioni a rischio
Leggi anche: Vito Lo Iacono, lo youtuber di TheBorderlie, su TikTok risponde alle critiche degli haters
Tragico sinistro in Italia, schianto fatale tra auto: chi è morto
Ancora sangue sulle strade italiane. Due persone hanno perso la vita nell’incidente a Portoscuso nel Sulcis, in Sardegna. L’impatto nella notte tra ieri, lunedì 18 settembre e oggi martedì 19. Le vittime sono un 29enne e 43enne di Carbonia e Portoscuso. I due uomini, pare viaggiassero a bordo di una Fiat Punto e di una Bmw che, per cause non ancora accertate, si sono scontrate frontalmente sulla strada provinciale 2 che collega Carbonia a Portoscuso. L’impatto violentissimo non ha lasciato loro scampo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Allarme terremoto di magnitudo 7: a rischio anche l’Italia. Quando può succedere
Leggi anche: Tragedia di Torino, non c’è pace per il pilota: bufera sui social
Incidente a Portoscuso nel Sulcis: chi sono le vittime
Le vittime dell’incidente di Portoscuso nel Sulcis sono Nicola Trudu e Adriano Desogus, di 43 e 29 anni. Come riferisce «Today» la Grande Punto guidata da Trudu, un operaio di Carbonia, avrebbe urtato frontalmente contro la Bmw 320 guidata da Desogus, cuoco di Portoscuso. Lo scenario che si sono trovati dinnanzi i soccorritori era agghiacciante: le macchine non erano diventate nient’altro che un cumulo di lamiere. Per le due persone non c’è stato niente da fare: sono morti sul colpo. Troppo violento lo schianto. La loro vita si è interrotta lì, lungo la sulla strada provinciale 2 che collega Carbonia a Portoscuso. (continua a leggere dopo le foto)
Incidente a Portoscuso nel Sulcis nella notte, schianto tra auto: morte due persone
Sul posto, come dicevamo, sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri. I soccorsi, seppur tempestivi, si sono rivelati però purtroppo inutili. Sul luogo le forze dell’ordine hanno lavorato fino alle prime ore del mattino, occupandondosi dei dovuti rilievi. Toccherà loro far chiarezza sulle cause che hanno determinato il brutto sinistro.