Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico schianto tra bus e auto in Italia: il bilancio

Violento incidente a Calderara di Reno vicino Bologna, il bilancio: un morto e una ventina di feriti

Il luogo esatto del violento impatto, come riporta il sito de Il Resto del Carlino, sarebbe da individuare tra via Valtiera e Osteria. L’allarme è partito poco prima delle 19 con una chiamata di emergenza che ha fatto scattare la macchina dei soccorsi. L’arrivo tempestivo sul posto del personale medico del 118 con diverse ambulanze, però, purtroppo non ha potuto fare nulla per salvare la vita della persona alla guida della vettura. Soccorsi invece gli altri rimasti feriti, che erano tutti passeggeri dell’autobus. Una ventina, tra cui la maggior parte solo con ferite lievi, fortunatamente. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente a Calderara di Reno nel Bolognese, scontro frontale tra bus e auto: da accertare l’esatta dinamica

Solo due le persone trasportate in ospedale con ferite di media gravità e ricoverate all’ospedale Maggiore di Bologna ma anche le loro condizioni non sono preoccupanti. I vigili del fuoco, arrivati con una squadra da Zola Predosa (Bologna), sono pure intervenuti prontamente sull’auto e hanno messo in sicurezza l’area. Presenti, sul luogo dell’incidente, anche i carabinieri. Spetterà a loro effettuare i dovuti accertamenti, per ricostruire con esattezza quanto avvenuto. Per consentire i soccorsi e i rilievi del caso, la strada è rimasta chiusa a lungo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure