Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico schianto tra bus e auto in Italia: il bilancio

Tragico schianto tra bus e auto in Italia: il bilancio drammatico – Ancora sangue sulle strade italiane: un terribile schianto si è verificato nel Bolognese. Un autobus si è scontrato frontalmente con una vettura e purtroppo ha avuto delle drammatiche conseguenze. L’impatto ha causato un morto e una ventina di feriti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto per Claudio Baglioni: il saluto del cantante

Leggi anche: Lutto nella musica, addio al celebre cantautore italiano

Tragico schianto tra bus e auto in Italia: ultimissime

Incidente mortale nelle scorse ore nel Bolognese: un autobus si è scontrato con una macchina sulla Persicetana a Tavernelle d’Emilia, frazione del comune di Calderara di Reno. Lo schianto frontale, come dicevamo in apertura, ha determinato un morto e una ventina di feriti fortunatamente nessuno in gravi condizioni. La tragedia, scrive “Fanpage”, si è consumata nella prima serata di ieri, mercoledì 8 gennaio 2025, in un tratto rettilineo della strada provinciale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Parcheggia male l’auto e lascia un biglietto che spiazza tutti: cosa c’era scritto

Leggi anche: Tragico incidente in superstrada, lastra cade da un tir e colpisce auto

Tragico incidente a Calderara di Reno vicino Bologna: scontro tra auto e bus

E non sono ancora chiare le cause dell’incidente a Tavernelle d’Emilia. Il sinistro, lo dicevamo, ha coinvolto due veicoli, un’auto e un bus, che si sono scontrati in un tratto rettilineo. Una vecchia Fiat Panda è finita contro una corriera che faceva servizio di linea tra i paesi del Bolognese. Un impatto devastante che ha spinto la vettura fuori strada senza dare scampo al conducente, che è morto sul colpo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure