Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente sulla E45: Tir e auto coinvolti in un tragico schianto: chi è la vittima (VIDEO)

Luciano Marani, morto in un'incidente sulla E45 a Cesena

Cesena, grave incidente sulla autostrada E45. Un uomo di 84 anni, figura nota negli ambienti imprenditoriali romagnoli, ha perso la vita in seguito ad un violento schianto sulla strada. Le immagini del veicolo accartocciato dopo l’impatto hanno scosso l’intera comunità. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Gommone si schianta sugli scogli in Italia, è tragedia: c’è un morto

Leggi anche: Tragedia del Natisone, la Procura dispone nuovi “Accertamenti tecnici”: cosa succede ora

incidente sulla E45 a Cesena

Incidente sulla E45 a Cesena: morto il noto imprenditore

Un tragico incidente avvenuto sulla E45 a Cesena ha causato la morte di un noto imprenditore romagnolo. L’84enne ha perso la vita nello scontro tra la sua auto e un camion nel tratto di strada all’altezza della frazione di San Carlo. L’incidente ha coinvolto anche una moto Kawasaki e un’altra vettura con a bordo una famiglia. I conducenti di questi ultimi veicoli non avrebbero riportato ferite gravi, mentre non ci sarebbe stato nulla da fare per l’imprenditore a bordo della fiat panda coinvolta. Ecco quale è stata la dinamica del tragico schianto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Palazzo va a fuoco in Italia, è strage: ci sono morti e feriti

Leggi anche: Dramma in spiaggia, muore folgorato mentre fa il bagno: come è successo (VIDEO)

incidente sulla E45 a Cesena

Incidente sulla E45 a Cesena: la dinamica

L’incidente è avvenuto su un tratto della E45 con doppio senso di circolazione a causa di lavori in corso. La Panda su cui viaggiava l’uomo, rimasto vittima dell’incidente, si è scontrata frontalmente con un camion che viaggiava nella direzione opposta. Secondo le analisi carpite dai primi rilievi e riportate dal “Corriere della Sera”, l’auto dell’84enne avrebbe iniziato a sbandare verso sinistra, mentre il camionista, nel tentativo di evitare l’impatto, ha sterzato verso destra, finendo contro il parapetto sul lato della strada. Nonostante gli sforzi del camionista, l’urto è stato inevitabile e fatale per il conducente dell’auto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure