Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tromba d’aria in Italia si abbatte sulla spiaggia: volano ombrelloni e lettini

Tromba d’aria in Italia si abbatte sulla spiaggia: volano ombrelloni e lettini – Una tromba d’aria si è abbattuta su uno stabilimento balneare nel Salento. Momenti di paura, nel primo pomeriggio di venerdì, venerdì 26 luglio 2024, a Lido Marini, Marina di Ugento. Intorno alle 13.15 il lido “Baia degli dei” è stato sconvolto da un turbine che ha buttato all’aria passerelle in legno, gazebo, ombrelloni, asciugamani e sdraio. I danni purtroppo sono ingenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Profonda tristezza e dolore”, Stefania Pezzopane travolta dal lutto

Leggi anche: Meteo, in arrivo forti piogge e venti: ecco dove

Tromba d’aria in Italia si abbatte sulla spiaggia: volano ombrelloni e lettini

Paura in spiaggia. Venerdì 26 luglio 2024 una tromba d’aria si è abbattuta su una località balneare situata a Marina di Ugento, provocando gravi danni a uno lido e ferendo 3 persone. Stando a quanto riportato dal Quotidiano di Puglia, il fenomeno si è verificato nel primo pomeriggio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Harry e Meghan, il “dispetto” contro Kate nel giorno del compleanno del figlio

Leggi anche: Branko, l’oroscopo di oggi: previsioni segno per segno

Tromba d’aria si abbatte su uno stabilimento in Salento

Sui social stanno circolando diverse immagini dello stabilimento balneare colpito dalla tromba d’aria. Il lido è stato completamente distrutto dalle forti raffiche di vento. La struttura ha subito diversi danni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure