
Nel pomeriggio di sabato 24 gennaio, a Roma, un uomo è stato trovato senza vita sul balcone della propria abitazione. Il ritrovamento è avvenuto in zona Colle Salario e ha portato all’intervento delle forze dell’ordine per gli accertamenti. Ora è stata resa nota l’identità della vittima, una figura conosciuta al grande pubblico.

Ritrovamento sul balcone a Roma: intervento dei carabinieri
Secondo quanto ricostruito, la scoperta è stata fatta da una donna che ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno avviato le verifiche di rito per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Le prime informazioni raccolte indicano che il decesso sarebbe riconducibile a un gesto volontario. Al momento, non sarebbero emersi elementi tali da far ipotizzare il coinvolgimento di altre persone.

Morte di Bruno Gagliano: chi era Kastadiva
La vittima è stata identificata in Bruno Gagliano, 40 anni, noto nel mondo dello spettacolo e della scena queer romana anche con il nome d’arte Kastadiva.
Bruno Gagliano era conosciuto nella comunità LGBTQIA+ e nel mondo drag con il nome d’arte di Kastadiva. Nelle ore successive alla diffusione della notizia, numerosi messaggi di cordoglio sono comparsi sui social, con ricordi e testimonianze da parte di chi lo aveva incontrato o seguito durante le esibizioni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva