Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trovato corpo nel parco: è giallo in Italia

Una prima ricostruzione dei fatti

Sulla salma è stata disposta l’autopsia per accertare l’identità e le cause della morte. Il cadavere sarebbe stato trovato quasi mummificato ed era lì probabilmente da alcuni mesi, adagiato su un materasso. Non ci sarebbero segni di morte violenta. La zona è stata isolata per permetterealla scientifica di lavorare ai rilievi del caso. Nessuna pista è stata eslusa per il momento. Il cadavere è stato prelevato e portato verso l’obitorio in attesa di essere sottoposto ad autopsia. (Continua a leggere dopo le foto)

Diverse le ipotesi al vaglio degli inquirenti. Al momento si pensa che la persona trovata morta, della quale non sarebbe certo neppure il sesso, fosse senza fissa dimora e che dormisse nell’edificio diroccato. Queste restano però mere ipotesi che potranno essere confermate o smentite dagli accertamenti autoptici delle prossime ore.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure