Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Musica in lutto, addio al famoso cantante: è morto a soli 25 anni

Moonbin morto

Lutto nel mondo della musica: è morto giovanissimo il famoso artista. Tantissimi fan del cantante hanno scritto un messaggio di cordoglio sui social. I fan, sotto choc, sono scesi in strada a depositare fiori e peluche nel ricordo del giovane artista. Il ragazzo è stato trovato morto nel suo appartamento a soli 25 anni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Non è l’Arena” ha chiuso i battenti, il commento di Michele Santoro da Lilli Gruber

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari sbrocca in diretta Tv: cos’è successo

Moonbin è morto a soli 25 anni: addio al famoso cantante coreano

Moonbin è morto a soli 25 anni: addio al cantante coreano

È morto Moonbin, star del K-pop, membro della boyband Astro dal 2016 e della suo sottogruppo Moonbin & Sanh. “Il 19 aprile, il membro degli Astro Moonbin ha lasciato il nostro mondo in modo improvviso, diventando una stella del cielo”, ha annunciato la sua etichetta Fantagio su Twitter. Secondo quanto riportano i media nazionali, Moonbin è stato trovato senza sensi nel suo appartamento nel Gangnam, quartiere elegante della capitale sudcoreana Seul. L’etichetta chiede il massimo riserbo sulla morte del cantante. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Gabbani, dietrofront Rai: “Ci vuole un fiore” andrà in onda venerdì: cosa è successo

Leggi anche: Beppe Vessicchio, durissimo attacco alla Rai: cos’è successo

Moonbin è morto a soli 25 anni: addio al cantante coreano

Le cause della morte

Secondo la polizia, Moonbin potrebbe essersi suicidato. Non sarebbe il primo caso di suicidio tra musicisti coreani. Sarà l’autopsia a decretare le cause della morte del giovane artista. La Fantagio ha annunciato che il funerale si terrà in forma strettamente privata alla presenza di familiari, amici e colleghi. (Continua dopo le foto)

Suicidi fra i cantanti di K-pop

I giovani cantanti pop coreani vengono sottoposti a pesanti pressioni. Tra sessioni artistiche, palestra, cure estetiche e spesso anche chirurgia plastica, vengono portati allo stremo. Non è la prima volta infatti che si parla di suicidio fra idoli del K-pop. Nel 2015, la cantante Ahn So-jin si gettò dal decimo piano di un palazzo, afflitta dalla depressione. Si tolsero la vita anche Kim Jong-hyun, nel dicembre 2017, e Go Ha-ra, nel novembre 2019. Il tasso di suicidi in Corea del Sud è altissimo: da una rilevazione del 2012 il suicidio è risultata essere la quarta causa di morte nel Paese, fa sapere virgilio.it.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure