Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trovato morto sotto casa: è caduto dal balcone

jeff thomas morto

È stato trovato morto sotto casa dopo essere caduto dal balcone del suo appartamento. Aveva 35 anni e sui social era abbastanza seguito. Il suo agente ha detto che potrebbe essere morto mentre si faceva un selfie e non a causa di una dipendenza o di problemi mentali. La dinamica, però, è ancora tutta da chiarire. Nel frattempo, i fan piangono per la sua scomparsa. (Continua…)

Leggi anche: Lutto nello spettacolo: il noto presidente è morto in un incidente stradale

Trovato morto sotto casa: è caduto dal balcone

Arrivano i primi sviluppi sulla morte dell’uomo di 35 anni trovato senza vita sotto casa sua. Potrebbe essere caduto dal balcone del suo appartamento. Il suo agente, però, smentisce problemi di dipendenza o mentali. L’uomo potrebbe essere morto mentre cercava di scattare un selfie. Probabilmente si è sporto troppo ed è caduto dal balcone. L’impatto è stato fatale e per lui non ci sono state speranze. Era molto seguito sui social e oggi molte persone piangono la sua scomparsa. Una morte improvvisa che ha lasciato tutti senza parole. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Il figlio vip morto in un incidente stradale a 29 anni

Jeff Thomas morto a 35 anni

Il famoso modello Jeff Thomas è morto all’età di 35 anni. Egli potrebbe essere deceduto a causa di una caduta dal suo appartamento. Luli Batista di The Sovereign Talent Group ha dichiarato a DailyMail.com di essere rimasta scioccata dalla morte improvvisa del 35enne ed ha svelato che l’ultima volta che si sono parlati è stato martedì scorso. I due si erano scambiati messaggi, scherzando su un’imminente audizione di Thomas: “Sembrava entusiasta ed era orgoglioso di se stesso. Era felice, motivato ed eccitato. Sono così sbalordita. Era un ragazzo così bello e dolce“.

Jeff aveva un grande seguito sui social media, con oltre 120.000 follower su Instagram. È stato anche fondatore e direttore dell’agenzia di consulenza One Popsicle. Oggi i suoi fan piangono per la sua morte. Una scomparsa improvvisa, che ha lasciato tutti senza parole. Fan e amici hanno lasciato tributi sui social media, commentando in massa il suo ultimo post su Instagram. Il vicepresidente di Men’s Design, Kris Haigh, ha scritto: “Ti ho incontrato molti anni fa a New York. Non mancavi mai di portare un’energia allegra ogni volta che ti vedevo. Non sappiamo mai cosa stanno realmente attraversando le persone. Lo userò come promemoria per chiedere alle persone come stanno di più anche quando sembrano felici all’esterno. RIP Jeff“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure