Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Turbolenza sul volo Ryanair, gente scaraventata a bordo

Un volo Ryanair partito da Vitoria e diretto a Palma di Maiorca è stato colpito da una violenta turbolenza durante la fase di avvicinamento all’aeroporto di Son Sant Joan. A bordo del Boeing c’erano 180 passeggeri che, all’improvviso, si sono ritrovati in balia di correnti d’aria anomale generate dal maltempo che da ore imperversava sulle Baleari. L’episodio ha scatenato momenti di panico, con urla e paura tra i viaggiatori.

Leggi anche: Maltempo, la situazione peggiora: evacuata una scuola

Leggi anche: Pugnala il fratellino al collo, poi la rivelazione da brividi: “Ecco perché l’ho fatto”

Equipaggio ferito durante la turbolenza

L’improvvisa instabilità ha sorpreso il personale di bordo impegnato nelle procedure pre-atterraggio. Uno steward è stato scaraventato contro il soffitto della cabina, mentre un altro è rimasto coinvolto nel ribaltamento del carrello del catering nel corridoio centrale. La scena ha amplificato il terrore dei passeggeri, mentre l’equipaggio tentava di mantenere l’ordine e rassicurare tutti.

Soccorsi immediati all’aeroporto

All’arrivo a Palma di Maiorca, ambulanze e personale di emergenza erano già pronti sulla pista. L’aereo è riuscito ad atterrare in sicurezza, ma la tensione a bordo è rimasta altissima fino all’ultimo. I due membri dell’equipaggio feriti sono stati trasportati in ospedale, con fonti sanitarie che parlano di lesioni “serie”. I passeggeri, molti dei quali scossi e provati dall’esperienza, sono stati fatti sbarcare solo dopo i controlli delle autorità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure