Addio all’amato attore Tv. Soffriva di diverse malattie e sui social tantissimi i messaggi di cordoglio. L’attore era noto a tutti per il suo ruolo nella serie TV Games of Thrones, titolo italiano: Il trono di spade.
Leggi anche: Matrimonio finisce malissimo, lei chiede il divorzio il giorno dopo: il motivo è scioccante
Leggi anche: Tragedia a Ferragosto, ragazzo di 24 anni si accascia e muore: cos’è successo
Addio all’amato attore: è morto a soli 36 anni, le cause
Ci ha lasciato Darren Kent, l’amato attore aveva solo 36 anni ed è morto a Londra dopo una lunga battaglia contro l’osteoporosi, l’artrite e una rarissima malattia della pelle. Kent ha interpretato un pastore in una breve ma memorabile scena del finale della quarta stagione nel 2014 di Games of thrones. Tra le sue apparizioni più importanti anche un ruolo nel film Biancaneve e il cacciatore, la serie EastSiders e ha lavorato al fianco di nomi importanti come Sean Bean e Dominic West. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Formentera, yacht avvolto dalle fiamme: chi c’era a bordo
Darren Kent sui social
Il 5 luglio Darren aveva pubblicato sul suo profilo twitter un post in cui scriveva quanto era entusiasta dell’imminente premiere del suo ultimo progetto: un film dal titolo Alleviate
Darren Kent è nato il 30 marzo 1987, nell’ Essex, Regno Unito. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2004 nella serie tv Shameless, mentre la sua ultima apparizione è nel film Dungeons and Dragons di quest’anno. La sua agenzia, Carey Dodd Associates, ha rilasciato una dichiarazione in cui annuncia la morte di Darrent: “È con profonda tristezza che dobbiamo dirvi che il nostro caro amico e cliente Darren Kent è morto pacificamente venerdì. I suoi genitori e il suo migliore amico erano al suo fianco.. I nostri pensieri e il nostro amore sono con la sua famiglia in questo momento difficile”. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Marino, spunta la verità esplosiva sulla crisi
La vita e i messaggi di cordoglio per l’amato attore
Darren era un sostenitore di Equal People Performing Arts, un associazione che si dedica alle persone disabili o svantaggiate per cercare di immetterle e far parte del mondo del lavoro. Sui social i suoi numerosi fan e amici, hanno rilasciato messaggi di cordoglio e di riconoscenza per il lavoro svolto. In un post personale, anche la regista Jane Gull ha voluto salutare con un messaggio Darren: ” La vita non sarà la stessa. Che privilegio è stato essere tua amica e lavorare insieme a così tanti progetti nel corso degli anni. Mi mancherai moltissimo“