Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto, l’attore muore dopo esser caduto dal balcone

Thommy Schiavo

Il mondo della televisione è in choc per la tragica morte di un noto attore. Il 39enne avrebbe perso la vita dopo essere precipitato da un balcone da un’altezza di 5 metri. Cosa è emerso. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Violente trombe d’aria in Italia, danni e disagi: collisione tra traghetti

Leggi anche: Slash, morta a 25 anni la figliastra: il post misterioso dopo la scomparsa

Thommy schiavo, morto a 39 l'attore dopo essere precipitato dal balcone

Lutto nel mondo della televisione: l’attore morto a 39 anni

Lutto nel mondo della televisione per la prematura scomparsa dell’attore 39enne. La sua morte, avvenuta sabato scorso, ha scioccato la comunità e i tanti fan che lo hanno conosciuto e apprezzato per le sue interpretazioni sul piccolo schermo. La dinamica dell’incidente resta ancora da chiarire, ma sono già state riferite alcune informazioni a riguardo.

Secondo quanto riferito dalla Polizia Civile, l’attore sarebbe deceduto cadendo dal balcone del palazzo in cui abitava. La notizia della sua morte è stata confermata dalla famiglia dell’attore e subito dopo è stata commentata da amici e colleghi del mondo dello spettacolo che hanno voluto esprimere la loro vicinanza e il loro dolore. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Bus sbanda e precipita nel burrone: morti 8 musicisti

Thommy schiavo, morto a 39 l'attore

La ricostruzione dell’incidente: la caduta dal balcone

Poco dopo il tragico annuncio della famiglia, la polizia ha informato sulla dinamica di quando accaduto secondo una prima ricostruzione. Da quanto riportato l’artista è deceduto dopo aver perso l’equilibrio ed essere caduto da un’altezza di circa cinque metri dall’edificio di due piani in cui viveva a Cuiabá, nello stato del Mato Grosso in Brasile. L’uomo è stato trovato dalla moglie riverso a terra e senza vita ma privo di segni di ferite esterne.

Le autorità hanno anche riferito l’uomo aveva trascorso del tempo con i suoi amici per una bevuta in un locale vicino alla sua residenza pochi minuti prima dell’incidente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure