Un gravissimo incidente è avvenuto nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno 2024, intorno alle 3:45. Il bilancio è tragico: due morti e due feriti, di cui uno grave. Tutti e quattro viaggiavano a bordo di una Fiat Punto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. Da una prima ricostruzione, si tratterebbe di un incidente autonomo di un’auto, che si sarebbe schiantata violentemente contro un guardrail. Pare che l’autista della vettura avesse un tasso alcolemico sopra il livello consentito dalla legge. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tragico incidente sulla strada del mare: Francesca muore a 59 anni
Leggi anche: Canone Rai, chi può disdire l’abbonamento e come si fa
Incidente sulla Palermo-Sciacca: due feriti e due morti
Tragico incidente sulla statale 624 Palermo-Sciacca all’altezza dello svincolo per Giacalone, ad Altofonte. Una Fiat Punto, guidata da una 20enne, ha sbattuto violentemente contro il guardrail. Tutte le persone coinvolte nell’incidente erano a bordo dell’auto e non ci sarebbero altre vetture coinvolte. La giovane alla guida, secondo i carabinieri, aveva un tasso alcolemico superiore alla norma. Il bilancio dello schianto è tragico: due persone sono morte e due sono rimaste ferite. L’Anas ha chiuso temporaneamente al traffico la strada, tra le uscite di Altofonte e Giacalone, per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi, necessari per capire la dinamica dell’incidente. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Natisone, arriva un altro ritrovamento: ma di Cristian non c’è traccia
Leggi anche: La cantante italiana muore in un tragico incidente d’auto
Le vittime dell’incidente sono una ragazza di 20 anni e un bambino di 16 mesi
Tre ragazze avevano passato la notte a Palermo e stavano tornando verso Partinico. Sull’auto viaggiavano tre giovani di 20, 21 e 23 anni, e il figlio di una di loro di appena 16 mesi. La ragazza di 20 anni e il bimbo, che erano seduti nella zona anteriore dell’auto, nell’impatto con il guard-rail sono volati fuori dal parabrezza. I soccorritori li hanno trovati fuori dall’abitacolo. Per loro purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ancora da chiarire se la giovane deceduta fosse la mamma del bambino o meno. Le altre due ragazze a bordo dell’auto, la conducente di 23 e un’altra passeggera di 21 anni, sono finite in ospedale. Una di loro è in gravi condizioni. Chi erano le vittime del drammatico schianto?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva