Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uccide moglie, figli e sorella: poi il gesto estremo. Strage familiare

La scena della tragedia familiare avvenuta in Germania, con intervento delle forze dell'ordine

Un uomo di 63 anni, descritto come un esperto cacciatore, è stato identificato come l’autore di una strage familiare di rara ferocia, che ha portato alla morte di 4 persone a lui care: la sorella, i due figli adulti e la seconda moglie. Dopo aver compiuto gli omicidi in diverse località, il gesto estremo.

Leggi anche: Terremoto nella politica italiana, chiesti 11 anni per l’ex assessore: accuse pesanti

Tragica catena di omicidi in Germania

Un tragico evento ha sconvolto una delle zone più tranquille della Germania, lasciando sconcertata l’intera comunità del Baden-Württemberg. Il dilagare del dolore e dell’incredulità ha rapidamente superato i confini della cittadina di Reutlingen, coinvolgendo anche le comunità vicine e stimolando l’attenzione delle autorità tedesche, che hanno subito dato avvio a indagini approfondite. Gli investigatori, coordinati dalla Procura di Tübingen e dalla sezione penale di Esslingen, stanno lavorando per ricostruire la sequenza temporale e le motivazioni che hanno condotto a questa catena di omicidi.

Trovato il corpo della sorella del cacciatore nella sua abitazione

La vicenda si è consumata in modo metodico e calcolato: l’uomo si è mosso tra 3 diverse località del Baden-Württemberg, utilizzando la stessa pistola per uccidere i membri della sua famiglia, per poi togliersi la vita. Secondo quanto reso noto in un comunicato stampa congiunto, il primo corpo è stato trovato la mattina del 25 novembre, quando un’operatrice domiciliare ha scoperto la sorella sessantenne dell’uomo senza vita nel suo appartamento a Reutlingen. La macabra scoperta ha dato il via a una serie di accertamenti che avrebbero rivelato, solo nelle ore successive, la reale entità della tragedia.

Gli inquirenti, subito dopo il primo ritrovamento, hanno rivolto i sospetti verso il fratello della vittima, in virtù della parentela e delle prime evidenze raccolte sulla scena. Le indagini hanno poi portato le forze speciali di polizia presso l’abitazione dell’uomo, a Pfullingen, dove si è consumato l’epilogo drammatico della vicenda.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure