Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uccisa nel letto dal marito: Emanuela muore davanti ai figli

Uccisa nel letto dal marito: Emanuela muore davanti ai figli – Un uomo di 48 anni, Massimo Malvolta, ha ucciso la moglie, Emanuela Massicci, 45 anni, a Rapisarda, comune di Castignano in provincia di Ascoli Piceno. In casa erano presenti anche i figli della coppia, di 5 e 10 anni, che sono stati affidati ai nonni materni. Il nuovo brutale caso di femminicidio sarebbe avvenuto nelle prime ore della giornata di oggi, giovedì, 19 dicembre 2024. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Scandicci, marito e moglie si buttano dalla finestra di casa e muoiono

Leggi anche: Prima il sorpasso e poi la tragedia, Luigi muore davanti alla moglie

Uccisa nel letto dal marito: Emanuela muore davanti ai figli

Un uomo di 48 anni, Massimo Malvolta, ha ucciso la moglie, Emanuela Massicci, 45 anni, nella frazione di Ripaberarda, a Castignano, in provincia di Ascoli Piceno. Il dramma si è consumato nelle prime ore del mattino di oggi davanti ai figli della coppia. Dopo il gesto, l’uomo pare abbia tentato il suicidio, provocandosi ferite alle vene, e ha poi avvisato i genitori. Sul movente, le indagini sono in corso, ma sembra che da tempo i rapporti tra i coniugi fossero tesi. «Doveva essere fermato prima», hanno riferito alcuni abitanti del piccolo centro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Aereo precipita in autostrada, panico e paura: è tragedia

Leggi anche: Tragedia in autostrada, suv senza controllo si ribalta

Ascoli Piceno, uccide la moglie nel letto: Emanuela Massicci aveva 45 anni

Massimo Malvolta è attualmente ricoverato presso l’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. Le ferite che si è autoinflitto non mettono a rischio la sua vita. Sul luogo della tragedia, una villetta dove la coppia gestiva un’osteria, sono intervenuti prontamente i carabinieri della stazione locale, il procuratore di turno e si attende il medico legale. In un primo momento si era diffusa la notizia che la vittima fosse stata raggiunta da diverse coltellate, ma su questa ricostruzione, scrive «Il Corriere» i carabinieri al momento sono cauti, in attesa di ulteriori valutazioni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure