Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimo, altro dramma dopo la morte della nonna: intervengono i carabinieri

Ultimo

Social. Ultimo ha condiviso con i suoi fan la notizia della scomparsa della sua amata nonna, Gina. Il legame tra il cantante e la nonna era molto forte, e spesso la donna compariva nei suoi scatti e video sui social. Gina, venuta a mancare a 96 anni in modo improvviso, era diventata una presenza affettuosa e riconoscibile per il pubblico di Ultimo. Negli anni, la nonna si era trasformata in una sorta di mascotte sui suoi profili social, conquistando l’affetto di molti fan che si erano legati a lei. Ultimo, che negli ultimi anni ha raggiunto importanti traguardi nel panorama musicale italiano, ha sempre espresso quanto fosse speciale per lui il rapporto con la nonna. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Ultimo, lutto immenso e doloroso: “Non se l’aspettava”

Leggi anche: Terremoto oggi in Italia: forte scossa, la situazione

Ultimo

Ultimo, i fan esagerano dopo la morte della nonna: intervengono i carabinieri

Un gesto davvero di poco rispetto è stato rivolto a Ultimo, che in questi giorni sta vivendo il lutto per la scomparsa della sua amata nonna, Gina. Alcuni fan, purtroppo, hanno oltrepassato i limiti, tanto da rendere necessario l’intervento dei carabinieri. Probabilmente, l’intento di queste persone era quello di dimostrare vicinanza al loro idolo, ma il risultato è stato solo di invadere un momento di profondo dolore. Niccolò Moriconi, nome completo del cantante, avrebbe avuto bisogno di trascorrere questa giornata intima con la sua famiglia, lontano da comportamenti inopportuni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure