Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ultraleggero precipitato sull’autostrada, la scoperta sulla vittima: chi era

Chi erano Sergio Garavaglia e Anna Maria De Stefano

I corpi all’interno del velivolo sono stati trovati carbonizzati dai soccorritori. Le vittime sono Anna Maria De Stefano, 60 anni, e Sergio Garavaglia, avvocato milanese di 75 anni. I due erano una coppia: insieme avevano deciso di sorvolare la Lombardia a bordo dell’ultraleggero di proprietà dell’uomo.

Garavaglia era noto nel mondo forense milanese. La De Stefano, secondo le prime informazioni, non risiedeva nella provincia bresciana, ma avrebbe accompagnato l’uomo in un volo che si è trasformato in una drammatica fatalità. Entrambi sarebbero morti sul colpo a causa dell’impatto.

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo delle vacanze: le previsioni per tutti i segni

La dinamica da chiarire e le conseguenze dell’impatto

Il velivolo, una volta in fiamme, ha seminato panico tra gli automobilisti. Alcuni resti della fusoliera hanno colpito due veicoli che stavano transitando proprio in quel momento. Solo per una fortuna straordinaria, l’incidente non ha provocato ulteriori vittime.

La carreggiata in direzione Milano è stata chiusa al traffico per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso, recupero e messa in sicurezza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell’ordine, che hanno rinvenuto i corpi e avviato il riconoscimento ufficiale.

Una giornata drammatica che riapre il dibattito sulla sicurezza del volo privato e sull’urgenza di regole più stringenti per il traffico aereo non commerciale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure