Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un uomo entra nella chiesa e fa fuoco! È strage, il drammatico bilancio di vittime e feriti

Sparatoria a Minneapolis: la mattinata di martedì è stata segnata da un grave episodio di violenza nei pressi della chiesa dell’Annunciazione, situata di fronte alla Cristo Rey High School su East 28th Street all’angolo con Clinton Avenue. Un uomo armato ha aperto il fuoco contro un gruppo di persone, trasformando una giornata ordinaria in una tragedia che ha coinvolto numerose vittime.

Le autorità sono intervenute rapidamente e hanno avviato indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. L’episodio ha alimentato l’attenzione sul tema della sicurezza pubblica e dell’uso delle armi da fuoco negli spazi civili.

Dettagli sulla sparatoria e interventi immediati

Secondo le ricostruzioni ufficiali, l’assalitore ha esploso almeno 30 colpi contro un gruppo di persone che si trovava sul marciapiede adiacente alla chiesa. Sul posto è intervenuto il capo della polizia Brian O’Hara, che ha confermato il decesso immediato di una persona e il ferimento di altre sei, con condizioni differenti.

L’aggressore ha tentato la fuga dopo aver sparato, ma è deceduto poco dopo in circostanze ancora oggetto di accertamenti da parte degli inquirenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure