Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini armati e incappucciati irrompono in diretta Tv: il video choc

uomini armati

Social. Uomini armati e incappucciati hanno fatto irruzione in uno studio televisivo interrompendo la diretta. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Cabinovia si schianta in montagna: quanti sono i feriti

Leggi anche: Strage di Erba, svolta choc sul caso di Rosa e Olindo

uomini armati

Uomini armati e incappucciati irrompono in diretta tv

Alcuni uomini armati sono entrati negli studi di un programma televisivo in Ecuador, interrompendo la diretta tv. L’attacco fa parte di uno scenario di violenza molto più ampio che ha portato Daniel Noboa a decretare lo stato di emergenza per due mesi su tutto il territorio nazionale. (Continua a leggere dopo la foto)

uomini armati

Uomini armati creano il terrore in diretta tv: attivato lo stato di emergenza

Nello studio di TC Televisión, un canale pubblico nella città portuale di Guayaquil, in Ecuador, alcuni uomini incappucciati e armati hanno interrotto la diretta televisiva, creando panico e destando terrore nello studio. Gli uomini hanno preso in ostaggio diversi giornalisti e tecnici. Il presidente Daniel Noboa ha attivato lo stato di emergenza su tutto il territorio per due mesi. (Continua a leggere dopo la foto)

uomini armati ecuador

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure