Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Strage di Erba, svolta choc sul caso di Rosa e Olindo

strage di erba

Social.Strage di Erba, svolta choc sul caso di Rosa e Olindo. La Corte d’Appello ha preso una decisione che potrebbe cambiare la vita della coppia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Tragedia in Italia, una mamma si lancia dal nono piano con la figlia: le condizioni

Leggi anche: Lutto nella musica, è morta la moglie del famosissimo cantante

strage di erba

Strage di Erba, si riapre il caso

È stato riaperto il caso della Strage di Erba, avvenuto il 1 dicembre 2006 e che ha visto come protagonisti della vicenda Rosa Bazzi e Olindo Romano. La coppia era stata accusata dell’omicidio Raffaella Castagna, del figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini. Il marito di quest’ultima, Mario Frigerio, era stato colpito da una coltellata alla gola, ma grazie a una malformazione congenita, era riuscito a sopravvivere. La strage era avvenuta nell’abitazione di Raffaella Castagna. L’appartamento fu dato alle fiamme subito dopo. I due erano stati condannati all’ergastolo nel primo processo. (Continua a leggere dopo la foto)

strage di erba

Strage di Erba, la svolta choc sul caso

Si è riaperto il caso della Strage di Erba. La Corte d’Appello di Brescia ha emesso un decreto di citazione a giudizio nei confronti di Olindo Romano e Rosa Bazzi per la prima udienza del processo di revisione. Il legale della coppia, Fabio Schembri, ha reso noto che l’udienza è stata fissata per l’1 marzo 2024, davanti alla seconda sezione penale. Gli esiti possibili sono differenti, tra questi c’è la possibilità che il processo possa concludersi con un’assoluzione o una condanna di Rosa Bazzi e Olindo Romano, oppure con una dichiarazione di inammissibilità dell’istanza di revisione. In ciascuno dei casi, si tratterebbe di svolte importanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure