Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 102 anni va a trovare la moglie in ospedale, poi il gesto che fa sciogliere il cuore

Uomo 102 anni porta fiori moglie ospedale

Un uomo di 102 anni va a trovare la moglie in ospedale e fa un gesto che ha fatto commuovere tutti. Il video dell’accaduto (condiviso qui sotto) è diventato virale su Twitter. L’arzillo nonnino entra in ospedale accompagnato da un infermiere e si illumina in volto quando vede la sua amata. Il video della vicenda racconta un momento di amore puro che fa sciogliere il cuore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Allarme in Italia, arriva il comunicato ufficiale delle autorità: “Non uscite di casa”

Leggi anche: Choc quando riceve lo scontrino, il conto è altissimo: ecco dov’è successo

Uomo di 102 anni porta dei fiori alla moglie in ospedale

Uomo di 102 anni porta dei fiori alla moglie in ospedale

Un uomo di 102 anni fa voluto fare una dolcissima sorpresa alla moglie che si trovava in ospedale. Il tutto è stato ripreso e il video è diventato virale su Twitter. Nel filmato si vede l’uomo cammina lentamente, sorretto da un infermiere. Appena vede la moglie poi tutto cambia: l’uomo accelera il passo per raggiungere la sua amata e donarle i fiori che aveva con sé. L’uomo ha ben 102 anni e l’amore che dimostra spontaneamente alla moglie ha fatto commuovere tutti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Italia in lutto: addio alla campionessa italiana

Leggi anche: Re Carlo, è mistero sulle foto ufficiali dell’incoronazione: il dettaglio mette i brividi

Uomo di 102 anni porta dei fiori alla moglie in ospedale: il video

Il video dell’incontro

Il video è stato pubblicato su diverse piattaforme social, tra cui @GoodNewsCorres1 su Twitter, e ha raccolto centinaia di commenti. Il gesto del nonnino di 102 anni ha commosso veramente tutti. Tra i commenti al video dei due anziani innamorati si legge: “L’amore sopra ogni cosa”. “Dio li benedica sempre”, ha scritto un altro utente. “Questo è il tipo di amore che non ha prezzo”, dice un altro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure