Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomo dichiarato morto resuscita in ambulanza: come è successo

uomo ambulanza

Social. Un uomo dichiarato morto è resuscitato durante il trasporto in ambulanza. Scopriamo insieme cosa è successo e tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Cabinovia si schianta in montagna: quanti sono i feriti

Leggi anche: “Amici”, Giulia stabile ha un flirt con il famoso ballerino: lui è fidanzato

uomo amnbulanza

Uomo resuscita in ambulanza

È incredibile la storia dell’uomo dichiarato morto che è resuscitato durante il suo trasporto in ambulanza. Il signore era stato dichiarato morto dai medici, quando è tornato improvvisamente in vita. I familiari avevano già organizzato il suo funerale. (Continua a leggere dopo la foto)

uomo ambulanza

L’incredibile storia dell’uomo dichiarato morto resuscitato in ambulanza

Un uomo era stato dichiarato morto dai medici che gli hanno prestato soccorso, ma è improvvisamente tornato in vita durante il tragitto in ambulanza. L’anziano signore di ottanta anni era stato immediatamente soccorso dall’ambulanza e i medici a bordo lo avevano dato per morto quando, all’improvviso, è resuscitato. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure