Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Giulia stabile ha un flirt con il famoso ballerino: lui è fidanzato

Amici

News tv. “Amici”, la ballerina professionista Giulia Stabile potrebbe avere un flirt con un ballerino della scuola, ma lui è fidanzato. Scopriamo insieme tutte le novità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, dopo Mew e Matthew altri due concorrenti fuori dal programma: cosa succede

Leggi anche: “Organizzo il mio funerale”: il drammatico annuncio dell’attrice malata di cancro

Amici

“Amici”, Giulia Stabile e il nuovo flirt

La ballerina professionista di “Amici”, Giulia Stabile, è al centro dei gossip per un possibile flirt con un ballerino della scuola. La giovane danzatrice aveva avuto una lunga relazione con il cantante Sangiovanni ai tempi della loro partecipazione al talent show Mediaset come concorrenti. La loro storia è terminata dopo circa due anni e mezzo. Il cantante aveva deciso di prendersi una lunga pausa, fino alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove si è presentato con una canzone dedicata proprio a Giulia. (Continua a leggere dopo la foto)

amici

“Amici”, il flirt con il ballerino della scuola

Secondo gli ultimi gossip, la ballerina professionista di “Amici”, avrebbe un flirt proprio con un ballerino della scuola. Le voci hanno fatto intendere che si tratti proprio di un alunno di questa edizione: Kumo. I due ballerini hanno spesso danzato insieme durante il corso delle puntate e i loro passi a due sono stati molto apprezzati dal pubblico. Nulla di strano, trattandosi di due professionisti del mondo della danza. Eppure, alcuni gesti della fidanzata di Kumo hanno lasciato molti punti di domanda. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure