
Uomo travolto da un treno nella stazione in Italia: indagini in corso – Nel corso della serata di ieri, venerdì 21 marzo 2025, un uomo di circa 40 anni è stato travolto da un treno nella stazione di Affori, a Milano. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118. Purtroppo però ogni tentativo è stato vano: la persona in questione era già deceduta. Di seguito tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Fuori dal coro”, il racconto della madre di Giulia: “Morta sul divano dopo la seconda dose”
Leggi anche: Ragazza di 16 anni muore nella vasca da bagno

Uomo travolto e ucciso nella stazione di Affori a Milano
Tragedia nella serata di ieri, venerdì 21 marzo 2025. Una persona è stata investita sui binari del treno all’altezza della stazione di Affori. Si tratta di un uomo di circa 40 anni di cui non si conoscono purtroppo le generalità. Non è stato ancora possibile identificarlo. Attualmente non è chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Le indagini sono in corso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lutto nello sport italiano, l’ex campione trovato morto a letto
Leggi anche: Andrea Prospero, la chat e l’ultimo video: cosa si scopre sull’amico

Uomo travolto e ucciso nella stazione di Affori a Milano: indagini in corso
Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), il dramma si sarebbe consumato poco dopo le ore 20:00 di ieri sera. In particolare, l’Agenzia segnala che i soccorsi sarebbero giunti nei pressi dello stabilimento alle ore 20.27 a bordo di un’ambulanza e di un’automedica in codice rosso. Insieme a loro, sarebbe stata allertata anche la Polizia ferroviaria del comparto di Milano e il comando dei vigili del fuoco. Lo staff sanitario però, come dicevamo, non ha potuto far altro che costatare il decesso dell’uomo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva