Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Valentina Ferragni, l’ex fidanzato Luca Vezil sta male: cos’è successo

Valentina Ferragni, l’ex fidanzato Luca Vezil sta male: cos’è successo

Luca Vezil sta male ex fidanzato Valentina Ferragni

Social. Valentina Ferragni, l’ex fidanzato Luca Vezil sta male: cos’è successo. Valentina Ferragni è una designer di gioielli e influencer. Fondatrice del Valentina Ferragni Studio, è nota per essere la sorella minore di Chiara Ferragni e una delle promesse del lifestyle su Instagram. La donna ha avuto una lunga relazione con il digital influencer e Social Media Strategist Luca Vezil, il quale in queste ore ha deciso di raccontare ai suoi numerosi followers una sua brutta esperienza legata a dei problemi di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> La Ferragni torna single: è finita la storia d’amore con il suo fidanzato

Valentina Ferragni, l’ex fidanzato Luca Vezil sta male: cos’è successo

Brutte ore per Luca Vezil. L’ex fidanzato di Valentina Ferragni è alle prese con l’influenza australiana e, come lui stesso racconta su Instagram, non sta affatto bene: “Stanotte sono stato peggio: brividi, spasmi, deliri (ad un certo punto non capivo se fossi sveglio o no, ma non riuscivo a muovermi, raga orribile. Ieri ho cambiato tachipirina 1000 con Brufen 600 e sembrava andare meglio, stanotte mi è tornata indietro come una fionda. Io spero di meno perchè sono realmente provato, mi dispiace sfogarmi qui ma sapete che cerco di essere sempre diretto nel bene e nel male e ora sto a pezzi. Dopo un simpatico calo, non proprio drastico della temperatura (-0.6), che faceva ben sperare ho deciso di alzarmi e mettere qualcosa sotto ai denti, siamo in ripresa ho pensato….Fanculo te, l’Australia, i canguri, i koala e sto c***o”. Che dire? Anche il noto influencer sembra essere alle prese con la terribile influenza stagionale. (Continua a leggere dopo la foto)

Perchè si è lasciato con la sorella di Chiara?

Valentina Ferragni ha spiegato attraverso il suo profilo Instagram le ragioni della rottura con Luca Vezil, al suo fianco per nove anni. L’influencer ha dichiarato: “Rispondo a questa domanda perché ovviamente è una delle più gettonate ed eravate molto anche affezionati alla coppia, quindi mi sembra doveroso rispondere. Ovviamente, come ogni coppia, c’erano degli alti e dei bassi, e io personalmente non ho mai voluto mostrare i bassi o condividere i bassi con nessuno. Ma purtroppo c’erano e quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. E basta… Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza, ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene… da lì già stai meglio. Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta”.

Leggi anche –> Valentina Ferragni, l’annuncio su Instagram sconvolge i fan: ecco cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure