Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » La Ferragni torna single: è finita la storia d’amore con il suo fidanzato

La Ferragni torna single: è finita la storia d’amore con il suo fidanzato

valentina ferragni e luca vezil si sono lasciati

Brutta notizia a casa Ferragni: una delle tre sorelle è tornata single. La storia d’amore con il fidanzato, che durava da un bel po’, è finita. L’annuncio improvviso è arrivato sui social: “Abbiamo deciso di intraprendere strade separate“. I fan ovviamente sono tristi per la notizia. Molti speravano che la loro storia d’amore potesse procedere per sempre a gonfie vele. La separazione, però, sembra definitiva. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Coming Out Day, Chiara Ferragni paladina dei diritti delle minoranze: lo sfogo colpisce tutti

La Ferragni torna single: finita la storia d’amore con il fidanzato

La Ferragni torna single: la storia d’amore con il suo fidanzato storico è finita. L’annuncio è arrivato sui social: “Dopo tanti anni condivisi insieme, abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta”.

I fan ovviamente hanno appreso con estrema tristezza la notizia. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere. La loro storia d’amore procedeva a gonfie vele, ma probabilmente qualcosa deve essere andato storto. La Ferragni ha così deciso di interrompere la sua relazione amorosa e adesso è tornata single a tutti gli effetti. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, scoppia la bufera sui social dopo lo scatto con Mattarella: cos’è successo

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati

Brutta notizia per i fan delle sorelle Ferragni: Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati. L’annuncio improvviso è arrivato sui social: “Dopo tanti anni condivisi insieme, abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta“.

La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, ma probabilmente qualcosa è andato storto. I due hanno deciso di “intraprendere due strade separate”. La separazione, però, non cancellerà il “grande affetto e rispetto”. La Ferragni ha poi chiesto comprensione ai suoi fan. Sicuramente per lei sarà un momento delicato. I fan, però, hanno appreso con grande tristezza la notizia. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere.

Le voci di una presunta separazione, però, si rincorrevano dall’estate. I due avevano cercato di smentire sui social, in particolare la Ferragni, che aveva dichiarato: “Ci siamo fidanzati quando avevi 20 anni e lui 21, stiamo insieme da 9 anni e abbiamo un lavoro assieme, una casa assieme, un cane assieme, abbiamo costruito una vita assieme”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure