Valentina Ferragni come sta. Terribile incidente in vacanza per la sorella di Chiara Ferragni. Il suo racconto è da brividi. L’influencr si trovava insieme al suo compagno a Saint-Barth, piccolissima isola nei Caraibi, quando è stata vittima – suo malgrado – di una brutta disavventura con le moto d’acqua. (Continua…)
Leggi anche: Fedez rivela dettagli sul suo stato di salute e risponde alla polemica sul video ad Ibiza
Leggi anche: Valentina Ferragni, il sintomo del tumore era banale: fate attenzione a questo
Valentina Ferragni, terribile incidente con le moto d’acqua
Qualche settimana fa, Valentina Ferragni, sorella di Chiara, ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Saint-Barth, piccola isola nel mare dei Caraibi. Il soggiorno è stato rovinato da una brutta disavventura: Valentina, infatti, è stata vittima di un terribile incidente con le moto d’acqua. È stata lei stessa a raccontarlo sui social e le sue parole sono veramente da brividi: “Io e Matteo eravamo a Saint-Barth e abbiamo deciso di prenotare un giro di un’ora e mezza in moto d’acqua con la guida. […] C’erano onde altissime ed era difficile rimanere stabili, io dovevo stare in piedi e non potendomi attaccarmi a niente, mi sono attaccata a lui. Passa una mezz’ora e io ero stanchissima, mi sentivo cadere da un momento all’altro. Nel mentre la guida ci viene incontro e ci dice ‘Dobbiamo tornare indietro perché sta arrivando una tempesta’. La guida parte da sola e noi rimaniamo indietro. Matteo ha cominciato a correre ma, a un certo punto, prendiamo un’onda fortissima e cadiamo in mare aperto. Nella caduta non so se ho sbattuto le costole contro la moto o Matteo, ma fatto sta che non riuscivo a respirare per la botta“. (Continua…)
Leggi anche: Loredana Bertè, infortunio per la cantante: tour sospeso
Leggi anche: Sanremo, presunta rissa nel dietro le quinte: volano bicchieri d’acqua, le due cantanti coinvolte
Come sta adesso Valentina Ferragni
L’incidente che ha visto coinvolta Valentina Ferragni è stato davvero terribile. Cadendo dalla moto d’acqua, la sorella di Chiara ha urtato le costole contro la moto o contro il suo fidanzato e addirittura non riusciva a respirare. Sui social, la Ferragni ha dichiarato di avere due costole rotte ed ha aggiunto: “Eravamo da soli, per fortuna che l’altro ragazzo ci ha visti e ci ha soccorso. Arriviamo a riva e la guida ci chiede comunque i soldi, fregandosene di ciò che era successo. Abbiamo litigato ma l’abbiamo pagato comunque. Non è per il prezzo in sé ma io dico, se sai che le condizioni del tempo sono così perché ci fai uscire? Alla fine, comunque, mi sono rotta due costole“. (Continua…)
Adesso si trova ad Ibiza con la famiglia
Dopo la vacanza nel mare dei Caraibi, Valentina Ferragni sta trascorrendo alcuni giorni a Ibiza insieme al suo fidanzato Matteo Napoletano e a tutta la famiglia. L’incidente è alle spalle, anche se i postumi si fanno sentire. La sorella di Chiara ha riportato due costole rotte, oltre al bruttissimo ricordo che l’accompagnerà per un bel po’ di tempo.